Smussalamiere

EDGE 80 REVERSE

Range w.t. 6-120 mm (1/4” – 4 ¾”)

Categoria:

Descrizione

Smussalamiere EDGE 80 REVERSE

Range w.t. 6-120 mm (1/4” – 4 ¾”)

La smussalamiere EDGE 80 REVERSE è la versione della Edge 80 in grado di lavorare il lato inferiore della lamiera in metallo. È una smussalamiere ad elevata capacità di asportazione truciolo. È rapida e precisa, grazie anche all’utilizzo di una fresa con inserti ad alta velocità, ed è particolarmente potente, ideale per il mercato dell’ oil & gas.

La EDGE 80 REVERSE blocca lamiere da 6 a 120 mm di spessore, può realizzare una diagonale massima di 80 mm ed è dotata di testa ad angolo variabile da 10° a 70°, che consente di modificare l’angolo di smusso in modo molto semplice e veloce. Questa macchina può anche eseguire lo smusso a J (R6 e R8) da 0° a 30°.

La smussalamiere EDGE 80 REVERSE è equipaggiata con un sensore rilevazione presenza lamiera e con un carrello con nuovo sistema di convogliamento del truciolo. Inoltre è dotata di un sistema di ammortizzazione che permette di ovviare ad eventuali imperfezioni del suolo o della lamiera.

La EDGE 80 REVERSE lavora qualsiasi materiale lasciando una finitura di superficie ottimale, senza alcuna rugosità. Una volta impostata sul bordo lamiera, avanza autonomamente sino a fine operazione senza bisogno di ulteriori interventi da parte dell’operatore.

CARATTERISTICHE DELLA MACCHINA

CAMPO DI LAVORO:
Lamiere da 6 a 120 mm di spessore.

PRESTAZIONI:
Smusso da 10° a 70°.
Smusso a J (R6 e R8) da 0° a 30°.

MATERIALI:
Acciaio al carbonio, acciaio inox, duplex, inconel, alluminio, altri.

ALIMENTAZIONE:
Elettrica trifase 400V 50Hz.

OPTIONAL:
Regolatore di Velocità.

Chiedi un preventivo
Scarica la scheda

EDGE 80 REVERSE – Immagini

Edge 80 Reverse Plate Beveling Machine
Edge 80 Reverse Plate Beveling Machine
Edge 80 Reverse Plate Beveling Machine
Edge 80 Reverse Plate Beveling Machine
Chiedi un preventivo
Scarica la scheda tecnica

La smussatrice portatile per lamiere EDGE 80 Reverse è dedicata allo smusso della parte inferiore del bordo lamiera. Potente e robusta, questa versione della EDGE 80 è consigliabile per lavori particolarmente impegnativi su lamiere le cui caratteristiche, in termini di spessore e durezza, rendono la lavorazione richiesta di difficile esecuzione.

La smussatrice garantisce un notevole risparmio in termini di tempo e di risorse evitando la movimentazione del pezzo in lavorazione, nel caso venga richiesta la lavorazione del lato inferiore o di entrambi i lati della lamiera.

La nostra smussalamiere portatile è dotata di un gruppo di trascinamento per l’avanzamento automatico della macchina, robuste ruote in ghisa e un regolatore di velocità della fresa, opzionale.

Con il regolatore di velocità della fresa opzionale, si potranno ridurre i giri/min. della fresa per un risultato ottimale su tutti i tipi di materiali.

Contattaci se sei interessato alla Edge 80 Reverse o desideri ricevere un preventivo gratuito.

Potrebbero interessarti anche

Compact Edge Reverse Plate Bevelling Machine
Multiedge 80 Plate Beveling Machine
Edge 80 Plate Bevelers

Scrivi un’email ad un nostro consulente

Scrivici un messaggio, saremo lieti di risponderti al più presto

Scrivi e-mail

Chiama un nostro consulente al

(+39) 030 745.11.54